Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Accardi frena il Napoli: Parisi, Bajrami e Luperto restano a Empoli

Il ds: "Sappiamo che gli azzurri sono attenti a cogliere quei profili che possono avere prospettive ma a oggi non c’è stato nulla di concreto"

NAPOLI - "Questa prima parte è stata molto importante per noi e nessuno se l’aspettava addirittura così. Conta molto quel che faremo da oggi in avanti e non quello che è stato fatto finora". Lo ha dichiarato Piero Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ai microfoni di CalcioNapoli24 TV: "Sognare qualcosa in più della salvezza? Assolutamente no: per noi conta la salvezza che per noi vale come lo scudetto. Abbiamo i piedi ben saldi per terra, dobbiamo stare sul pezzo perché le insidie sono dietro l’angolo." Si sta per aprire la finestra invernale del mercato: "Ci manca una mezzala per l’infortunio di Haas, poi per il resto vedremo. Staremo a vedere per eventuali occasioni ma l’importante è non snaturare la nostra rosa. Parisi al Napoli? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti, ci sentiamo spessissimo anche per confrontarci. Io ho un ottimo rapporto con Giuntoli e il mio presidente con Aurelio De Laurentiis. Spesso ci confrontiamo. Sappiamo che il Napoli è molto attento nel ricercare e cogliere quei profili che possono avere prospettive ma a oggi non c’è stato nulla di concreto. Viti, Parisi, Bajrami e Luperto restano a Empoli fino a giugno? Sì. Risposta secca", ha concluso Accardi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi