Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Insigne e Fabian Ruiz guariti dal Covid: pronti per la Juve

Il club partenopeo dà la buona notizia per Spalletti: il capitano e il centrocampista spagnolo sono negativi agli ultimi test 

NAPOLI - Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono guariti dal Coronavirus. Lo annuncia il Napoli, che in una nota sui social ha ufficializzato i test negativi per il capitano e per il centrocampista spagnolo: "Insigne e Fabian negativi al Covid-19", si legge in un tweet dell'account ufficiale del club di De Laurentiis. I due giocatori tornano così a disposizione di Luciano Spalletti in vista della gara del 6 gennaio a Torino, contro la Juventus. Insigne era risultato positivo il 21 dicembre e da allora è rimasto in quarantena a casa. Fabian Ruiz era invece risultato positivo tre giorni fa in Spagna, ma è guarito velocemente e potrebbe tornare in Italia.

Gli indisponibili in vista della Juventus

Restano numerose comunque le assenze nel Napoli alla ripresa del campionato dopo le feste natalizie: per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve risultano attualmente indisponibili Koulibaly (infortunato - Coppa d’Africa), Osimhen (infortunato - Coppa d’Africa), Anguissa (Coppa d’Africa), Ounas (Coppa d’Africa), Lozano (positivo al Covid) e Mario Rui (squalificato).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi