Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Tuanzebe neanche in panchina con l'Aston Villa

Getty Images

Il difensore inglese non sarà presente per il match di Premier League contro il Brentford, a conferma della trattativa ormai conclusa per la cessione ai partenopei

Si attendono solo le visite mediche e l'annuncio ufficiale da parte del Napoli, ma Axel Tuanzebe si può già considerare il primo acquisto del club azzurro nel mercato di gennaio 2022. Il difensore, infatti, non è neanche stato convocato dall'Aston Villa ( squadra in cui si trova in prestito dal Mancheser United) per la sfida di Premier League contro il Brentford, a conferma di come non rientri più nei piani della squadra allenata da Gerrard. Il Napoli ha trovato un accordo con i Red Devils per un prestito secco fino a giugno 2022, costato al club 500.000 euro. Nei prossimi giorni si recherà in città per le visite mediche per poi iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni di squadra, in vista della trasferta del 6 gennaio contro la Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi