Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osimhen furioso su Twitter: botta e risposta di fuoco con un tifoso

L'attaccante del Napoli, bloccato in Nigeria dopo essere risultato positivo al Covid-19, si è sfogato sui social dopo il commento di un utente: ecco che cosa ha detto

Non è un periodo felice per Victor Osimhen. Dopo la frattura allo zigomo rimediata durante il big match contro l'Inter, l'attaccante del Napoli stava iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel. Operato a fine novembre, prima di Natale aveva ricevuto una speciale maschera protettiva per il volto che gli avrebbe permesso di tornare a muoversi in campo in tutta sicurezza. Niente da fare, la positività al Covid-19 - che lo ha costretto anche a rinunciare alla Coppa d'Africa - si è messa sulla sua strada, bloccandolo in Nigeria nell'attesa di negativizzarsi.

Napoli, Osimhen risponde sui social a un fan: il messaggio

Nonostante le disavventure, Osimhen non ha perso il suo spirito e continua con tranquillità le sue attività sui social. Non a tutti è però piaciuto il suo atteggiamento, tanto che un utente lo ha apertamente criticato su Twitter. "L'uso che fai dei social media di recente è diventato allarmante - si legge in un tweet - Dovresti usare il tuo tempo in modo più produttivo". Il 23enne attaccante nigeriano non ci ha pensato due volte e gli ha subito risposto per le rime: "Sulla mia pagina posso postare quello che mi piace, se non ti piace bloccami!!! Posto ciò che mi rende felice senza insultare nessuno, so che non piaccio a tutti e questo è un bene, ma una cosa che non tollero è venire sulla mia pagina per dire stronz*** (ti insulterò anche io)".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi