Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, altre quattro positività al Covid: il comunicato ufficiale

Mario Rui, un giocatore della Primavera, un membro dello staff tecnico e un magazziniere sono risultati positivi

NAPOLI - Continua a crescere il numero di casi di positività al Covid nel Napoli, che si prepara per il primo impegno del nuovo anno. La formazione di Spalletti è impegnata sul campo della Juventus ma è in piena emergenza. Dopo la positività di Malcuit, è arrivata anche quella di Mario Rui, di un giocatore della Primavera, di un membro dello staff tecnico e di un magazziniere. Ecco il comunicato apparso sul profilo Twitter del Napoli: "In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Mario Rui e Boffelli (Primavera), di un membro dello staff tecnico e un magazziniere".

Napoli, tutti gli indisponibili

Gli indisponibili del Napoli sono ben otto: Anguissa (Coppa d'Africa), Elmas (Covid), Koulibaly (Coppa d'Africa), Lozano (Covid), Malcuit (Covid), Osimhen (Covid), Ounas (Coppa d’Africa), Mario Rui (squalificato e positivo al Covid).

La probabile formazione per la Juve

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Fabian Ruiz, Petagna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi