Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, De Sisti: "Non riprenderei Spalletti al posto di Mourinho"

FOTO MOSCA

L'ex bandiera della Fiorentina parla anche della sfida di Coppa Italia tra azzurri e viola: "Parteopei forti anche senza i titolari"

NAPOLI - "Non riprenderei Spalletti per lasciar partire Mourinho": questa la posizione di Giancarlo De Sisti, ex bandiera di Fiorentina e Roma da calciatore. Nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, De Sisti evidenzia come "Luciano merita una chance al Napoli e la sta sfruttando bene avendo a disposizione solo mezza squadra in azzurro. Mourinho invece è arrivato a Roma per cambiare le cose e fin qui non c'è riuscito". Ma non è questo il confronto a cui deve pensare al Napoli. Il prossimo avversario dei partenopei si chiama Fiorentina, altra realtà che De Sisti conosce molto bene: "Italiano dopo Torino deve lavorare sulla testa - assicura l'ex mediano - ma sono i calciatori ad aver sbagliato partita. La Fiorentina merita la classifica che ha, ora il mister dovrà lavorare sulla testa in vista del Napoli che è una squadra veramente forte anche senza titolari".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi