Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juan Jesus: "Voglio dimostrare al Napoli ciò che non ho fatto a Roma"

"Sono in una città unica, in una squadra che è come una famiglia. Scudetto? Puntiamo in alto", le parole del difensore brasiliano

NAPOLI - "Napoli è una città unica, qui mi sento in famiglia. Giocare con questa maglia ti dà forti emozioni, sono venuto qui con grande entusiasmo e professionalità per dimostrare ciò che a Roma non ho avuto la possibilità di esprimere". Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il difensore azzurro Juan Jesus, ex di Inter e Roma, ha parlato della nuova esperienza intrapresa la scorsa estate: "Sono molto felice di aver segnato: dopo due gol annullati, è stato un sollievo. Napoli è una squadra importante, che trasmette un'energia straordinaria", ha proseguito Juan Jesus.

Juan Jesus: "Il Napoli può puntare in alto"

"Adesso ci aspetta un mese molto intenso di impegni. Giocheremo con Inter, Barcellona e Lazio, tutte gare di grande fascino. Siamo pronti ad affrontare tutti gli appuntamenti con la giusta mentalità . Siamo un gruppo che ha grande rispetto, sia tra di noi che per la maglia che abbiamo addosso. Siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo proseguire la risalita in classifica", ha spiegato ancora il brasiliano. "Adesso siamo tornati al secondo posto ma abbiamo motivazioni e convinzione per puntare in alto. Partita dopo partita vogliamo dimostrare il nostro valore", ha concuso Juan Jesus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi