Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferri: "Inter, a Napoli occhio a Koulibaly, Anguissa e Osimhen"

Getty Images

L'opinionista: "Con la Roma in coppa Italia sarà una partita avvincente. Il turnover sarà importante"

NAPOLI - A Radio Marte è intervenuto l'opinionista Riccardo Ferri. Ecco cosa ha detto: "La Coppa Italia è un obiettivo importante per l'Inter così come per le squadre che ne fanno ancora parte. Il turnover credo che sia doveroso, anche perché ci sono poi Napoli e Liverpool. Credo che sarà una partita sicuramente molto avvincente in Coppa Italia, si scontrano due squadre che arrivano da due partite molto contestate e controverse, vogliono ovviamente rendersi protagoniste subito. Sarà importante fare turnover per coinvolgere i giocatori che hanno avuto meno spazio. I meriti del Milan e i demeriti dell'Inter nel derby? Io ho avuto la fortuna di vedere la partita vicino alle panchine, Inzaghi ha l'abitudine di sostituire i giocatori ammoniti. Fino al 70' l'Inter aveva spadroneggiato mancando di allargare il punteggio. L'ingresso di Brahim Diaz ha fatto saltare i meccanismi del centrocampo e poi Handanovic si è fatto sorprendere sul secondo gol. Il Milan è stato capace di approfittare di alcune situazioni, squadra tosta, fisica e reattiva. Stanno facendo un po' da protagoniste entrambe.

Inter, attenta a Koulibaly, Anguissa e...Osimhen

"Il ritorno di Koulibaly e Anguissa è importante così come quello di Osimhen. Spalletti ha fatto un lavoro straordinario, squadra con conoscenze bene definite e forte, sarà una gara avvincente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi