Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Krol: "Napoli, il punto debole del Barcellona è la difesa"

LAPRESSE

L'ex difensore azzurro incorona la squadra di Spalletti: "Ha più esperienza dei blaugrana e gioca il miglior calcio della Serie A"

NAPOLI - Giorno di impegni europei per il Napoli, con tutto l'ambiente partenopeo in fermento per la sfida al Camp Nou contro il Barcellona. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Ruud Krol, difensore della grande Olanda di Johan Crujiff ed ex terzino azzurro, che vede la squadra di Luciano Spalletti come favorita per il passaggio del turno: "Il Napoli è una squadra con più esperienza del Barcellona - assicura Krol - che solo a gennaio si è rinforzata con elementi di esperienza. Il Napoli gioca insieme da molto più tempo rispetto ai blaugrana. Il punto debole è la difesa, quindi bisogna attaccarli". Ma il ruolo di favorito il Napoli non lo ricopre solo in Europa League: "La squadra di Spalletti - assicura Krol - gioca il miglior calcio della Serie A e non deve nascondersi: il Napoli può vincere lo scudetto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi