Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Altare, parla l'agente: "Mi ricorda De Ligt. Napoli? Se chiama, pronti ad ascoltare"

LAPRESSE

Martina: "L'importante è che faccia una stagione importante al Cagliari. A gennaio lo voleva la Reggina, ma Mazzarri lo ha voluto trattenere"

NAPOLI -  Silvano Martina, agente tra gli altri di Altare del Cagliari e di Buffon, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24. Di seguiro le sue parole: "Il Cagliari ha fatto una grande partita, sta bene fisicamente e probabilmente meritava di vincere. Poi il Napoli ha dimostrato di avere i campioni e l'ha ripresa, nonostante assenze importanti che hanno inciso. Altare? Giocava in Serie C, ha giocato poche partite e sono sicuro che nei prossimi anni un gol come quello di Osimhen non lo subirà più, anche perchè lui di testa è molto forte. Dopo la partita l'ho sentito, erano dispiaciuti per la mancata vittoria e per il gol subito, ma erano comunque fiduciosi per la prestazione e per l'obiettivo di restare in Serie A".

Altare mi ricorda De Ligt

"Lui -continua Martina- ha la testa di un giocatore d'altri tempi. A gennaio lo voleva la Reggina e lui era pronto ad andare, ma Mazzarri ha bloccato tutto. A me ricorda De Ligt per la forza fisica che ha, ma quella che sarà la sua carriera lo dirà solo il tempo. Lui è un ragazzo serio ed un grande lavoratore. Notato da Giuntoli? Ora è presto, è importante che faccia una stagione importante con il Cagliari e lasciarlo crescere in tranquillità. Se chiamerà il Napoli ascolteremo. Poi vedremo quello che succederà, ha caratteristiche da giocatore da Serie A".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi