Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli si prepara al Milan dai calci piazzati. Malcuit e Tuanzebe a parte

Esercitazioni tattiche e schemi sui tiri da fermo nell'allenamento del sabato per la band di Luciano Spalletti in vista del big-match della 28esima giornata contro i rossoneri

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domani, domenica 6 marzo alle 20.45, allo Stadio "Diego Armando Maradona" per la 28esima giornata di Serie A, che vale la vetta della classifica.

Napoli tra esercitazioni tattiche e calci piazzati

Il gruppo agli ordini di Luciano Spalletti, dopo una prima fase di torello, ha svolto partita a campo ridotto, esercitazioni tattiche e sui calci piazzati. Per quanto riguarda i singoli, Axel Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra, mentre Kévin Malcuit ha svolto terapie e personalizzato in campo.

Napoli, riecco Lozano. Unico ballottaggio: Politano-Elmas

Tra i giocatori rientrati in gruppo, l’attaccante esterno Hirving Lozano. Il messicano potrebbe partire dalla panchina contro i rossoneri. L’unico ballottaggio attualmente in piedi per il tecnico di Certaldo, quello sull’out di destra tra Matteo Politano ed Eljif Elmas.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi