Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diego Maradona Jr: "Dybala? Mi piacerebbe vederlo al Napoli"

ANSA

Il figlio del Pibe de Oro: "Osimhen? Non c'era l'ammonizione con l'Udinese, se parlo rischio la galera. Di Lorenzo? E' fondamentale. Ora al suo posto farei giocare Zanoli"

NAPOLI - Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa ha detto: Il caso Osimhen? Se parlo e dico ciò che penso davvero, rischio la galera. Il cartellino giallo rimediato contro l’Udinese è scandaloso. Non capisco cosa abbia visto il direttore di gara. Invece è giusta l’ammonizione di Rrahmani”.

Dybala? Sarebbe bellissimo vederlo a Napoli

"Dybala è fortissimo. Parliamo di un calciatore dalla tecnica invidiabile: sarebbe bellissimo vederlo a Napoli. Aurelio De Laurentiis lo contatti, gli faccia una telefonata perché è un giocatore fantastico”.

Di Lorenzo? Fondamentale per Spalletti

Di Lorenzo è un calciatore fondamentale per Spalletti, ma purtroppo salterà le prossime partite. Al suo posto farei giocare tutta la vita Zanoli e non Kevin Malcuit. I giovani vanno valorizzati”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi