Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli: Fabian Ruiz ha l'influenza, Politano in gruppo

Gli azzurri si sono allenati questa mattina in vista della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta: Spalletti conta gli assenti

Il Napoli si è allenato questa mattina a Castelvolturno per continuare a preparare la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, in cui dovrà rinunciare anche a Osimhen, l'uomo che ha risolto con due doppiette le ultime due sfide con Udinese e Verona. Mancheranno anche lo squalificato Rrahmani e l'infortunato Di Lorenzo. Ma potrebbe esserci qualche altra defezione, considerato che non tutti i giocatori della rosa stanno bene.

Napoli: lavoro personalizzato per Anguissa

Oggi Fabian Ruiz non si è allenato a causa di una sindrome influenzale: da valutare il decorso nei prossimi giorni. Politano ha invece svolto l'intera seduta in gruppo e sarà dunque al 100 per 100 contro i bergamaschi. Petagna, Meret e Ounas hanno svolto terapie e poi lavoro in palestra, ma nessuno dei tre sarà disponibile per la trasferta di campionato di domenica. Ancora personalizzato, in parte in palestra e in parte in campo, per Anguissa che, comunque, dovrebbe essere a disposizione per l'Atalanta. La squadra, dopo una prima fase di lavoro in palestra, si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro tattico e poi partita a campo ridotto. Spalletti attende naturalmente il ritorno di chi ancora è con la sua nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi