Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Osimhen stop ma sui social assicura: "Ci vediamo domenica"

Nuovo contrattempo per l'attaccante nigeriano che ha interrotto l'allenamento con i compagni. Poi, su Instagram, tranquillizza i tifosi

NAPOLI - Nuovo contrattempo per Victor Osimhen, che si è fermato durante l'allenamento odierno del Napoli per un problema a una coscia. È lo stesso club partenopeo a comunicarlo nel report della seduta di stamattina: "Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto allenamento personalizzato in campo - si legge -. Meret ha svolto l'intera seduta in gruppo. Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra". Saranno da valutare, nelle prossime ore, le condizioni dell'attaccante nigeriano. Il Napoli, nelle prossime giornate di campionato, è atteso dalle sfide casalinghe contro la Fiorentina (domenica 10) e la Roma (lunedì 18). Osimhen, nello scorso inverno, era stato a lungo fermo per una brutta frattura a uno zigomo e, durante la convalescenza, era stato contagiato dal Covid.

Osimhen, il messaggio social: "Ci vediamo domenica"

Attraverso una storia Instagram, però, Victor Osimhen tranquillizza i tifosi circa le sue condizioni: "Cari napoletani, ci vediamo domenica. Forza Napoli sempre", il messaggio - accompagnato da un cuore azzurro ed uno bianco - dell'attaccante nigeriano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi