Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, verso la Roma: Osimhen e Fabian Ruiz in gruppo

Continua la preparazione degli azzurri in vista del prossimo impegno di campionato contro i giallorossi, ancora assente Alex Meret

Archiviata la sconfitta con la Fiorentina, il Napoli è già proiettato verso il prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma al Diego Armando Maradona lunedì 18 aprile alle ore 19:00. Per i partenopei, la sfida con i giallorossi rappresenta un crocevia fondamentale per la corsa scudetto.

Napoli, Ruiz e Osimhen in gruppo

Gli azzurri si sono ritrovati all'SSC Napoli Konami Training Center, dove agli ordini di Luciano Spalletti hanno svolto una sessione mattutina di allenamento. Dopo l'iniziale attivazione muscolare e torello, la squadra ha svolto un lavoro di forza, per poi esercitarsi sul possesso palla. La seduta odierna si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Sono arrivate buone notizie per il tecnico azzurro, con Fabian Ruiz e Victor Osimhen che hanno svolto l’intera seduta in gruppo.

Napoli, infortunati e assenti

Sul fronte infortunati, Andrea Petagna ha lavorato a parte, svolgendo l'allenamento in due fasi: prima personalizzato in campo, poi palestra. Assente anche oggi Alex Meret, il quale è alle prese con una gastroenterite che non gli permette di allenarsi, mentre Giovanni Di Lorenzo, accompagnato dal responsabile sanitario Dott. Raffaele Canonico, ha effettuato il controllo a Villa Stuart con il prof Mariani. Il difensore azzurro tornerà gradualmente ad allenarsi in gruppo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi