Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, i convocati per Torino; torna Lobotka, assente Ghoulam

Il centrocampista torna a disposizione dopo l'infortunio patito nel finale della partita con la Roma, problemi fisici nell'ultimo allenamento per il difensore

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida di questo pomeriggio alle 15 contro il Torino. La squadra è praticamente al completo, se si eccettua l'assenza di Faouzi Ghoulam, che ha accusato un problema fisico proprio ieri mattina, alla vigilia della trasferta in terra piemontese. Torna a disposizione, invece, Stanislav Lobotka dopo l'infortunio patito nel finale della partita contro la Roma.

Spalletti sfoglia la margherita: chi giocherà?

Spalletti questa volta ha l'imbarazzo della scelta sulla squadra da mandare in campo: c'è abbondanza in ogni reparto, infatti. Se in difesa ci sono tre terzini e quattro centrali, a centrocampo e in attacco non manca davvero nessuno nel Napoli. Vedremo se il tecnico toscano confermerà le scelte dell'ultima partita, stravinta con il Sassuolo, con Mertens in campo insieme a Osimhen o se cambierà le carte in tavola, modificando anche modulo (4-3-3 o 4-2-3-1?). Andiamo dunque a vedere la lista completa dei convocati per Torino contro la squadra di Juric:

Portieri: Ospina, Meret, Marfella;
Difensori: Di Lorenzo, Mario Rui, Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Juan Jesus, Tuanzebe;
Centrocampisti: Anguissa, Fabian Ruiz, Lobotka, Demme, Elmas, Zielinski;
Attaccanti: Insigne, Mertens, Ounas, Lozano, Politano, Osimhen, Petagna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi