Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli verso il Genoa: Anguissa e Ghoulam tornano in gruppo al 100%

Prosegue la preparazione verso il match casalingo contro il Genoa. Una vittoria nella penultima giornata di campionato garantirebbe a Spalletti la certezza del terzo posto

Seduta mattutina per il Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri continuano a preparare il match contro il Genoa, in programma domenica allo stadio "Diego Armando Maradona" per la trentasettesima e penultima giornata di Serie A.

Napoli: Anguissa e Ghoulam tornano completamente in gruppo

La squadra agli ordini di Luciano Spalletti, dopo una prima fase di attivazione e torello, ha svolto partita a tema e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha svolto lavoro di prevenzione in campo. Il centrocampista camerunense André-Frank Zambo Anguissa e il terzino algerino Faouzi Ghoulam hanno svolto tutto il lavoro in gruppo.

Napoli: con 3 punti, la certezza del terzo posto

Il match contro il Grifone, se vinto, garantirebbe al Napoli la certezza del terzo posto indipendentemente dal risultato della Juventus (quarta, staccata di 4 punti), impegnata all'Allianz Stadium contro la Lazio. Stress da risultato decisamente più alto, invece, per il Genoa di Alexander Blessin, costretto a ottenere i tre punti per continuare a nutrire speranze di salvezza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi