Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne, l'omaggio di Immobile: "Ti sei meritato tutto"

Il messaggio del centravanti laziale al fantasista partenopeo, che contro il Genoa ha giocato il suo ultimo match al 'Maradona' con la maglia del Napoli ed è stato osannato dai tifosi azzurri

NAPOLI - Non solo l'omaggio (ricambiato con una lettera) dei 50mila tifosi azzurri presenti al 'Diego Armando Maradona' per Lorenzo Insigne. Abbracciato o osannato dalla sua gente prima, durante e dopo il match vinto 3-0 dal Napoli contro il Genoa, l'ultima davanti al pubblico di casa per lui, al capitano azzurro è arrivato infatti anche il messaggio di Ciro Immobile, amico e suo compagno di squadra in Nazionale e prima ancora nel Pescara di Zdenek Zeman.

Insigne in lacrime legge la lettera d'addio ai tifosi del Napoli: il testo integrale

Il messaggio di Immobile

"La tua gente ti omaggia e ti rispetta. Te lo sei meritato grande amico mio" è la dedica al fantasista partenopeo postata in una storia Instagram dal centravanti della Lazio, in dubbio per la sfida allo Stadium contro la Juve. Una partita che vedrà salutare i propri tifosi un altro simbolo del calcio italiano come Giorgio Chiellini, capitano dei due attaccanti nell'Italia campione d'Europa e destinato a lasciare i bianconeri a fine stagione.

Napoli-Genoa 3-0: statistiche e tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi