Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agente Nandez: "Vederlo al Napoli sarebbe bellissimo“

Il centrocampista uruguaiano potrebbe lasciare il Cagliari dopo la retrocessione e il club azzurro sta monitorando la situazione

Nelle ultime stagioni il nome di Nahitan Nandez è sempre finito in cima alla lista di mercato di numerosi club di Serie A, ma la retrocessione del Cagliari è di sicuro l'assist migliore per diversi club per potersi fare sotto con i sardi. Il centrocampista uruguaiano, infatti, piace a tante e l'esperienza in B è difficile da accettare per un calciatore che ha su di sé i più grandi club d'Italia e non solo. Anche il Napoli avrebbe messo gli occhi sul classe 1995, come svelato dall'agente Pablo Bentancur.

"Situazione brutta, sarebbe bello vederlo a Napoli"

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli Pablo Bentancur ha svelato l'interesse del Napoli, ma l'operazione per portare Nandez alla corte di Spalletti potrebbe essere molto complicata: "Capisco l’entusiasmo del momento, ma in questo momento è prematuro parlare di mercato. Non credo che sia opportuno parlare già di una trattativa. Adesso Nandez è in una situazione brutta con il Cagliari che purtroppo è retrocesso. Il giocatore comunque piace al Napoli, ma non ci sono questioni ufficiali di cui parlare. Giuntoli lo stima da anni, è vero, lo confermo. Vedere Nandez a Napoli sarebbe bellissimo“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi