Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik torna a Napoli e va dal barbiere di fiducia

L'ex capitano degli azzurri ritorna in città e viene subito immortalato dai tifosi

Marek Hamsik è tornato a Napoli: l'ex capitano degli azzurri, che lasciò il club partenopeo due anni e mezzo fa, è rientrato nel capoluogo campano. A rivelarlo è stato il suo barbiere di fiducia, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del giocatore slovacco insieme ad alcuni tifosi. 

Hamsik a Napoli: visita dal barbiere

Marekiaro, in questa stagione in Turchia al Trabzonspor, ha voluto rivisitare alcuni luoghi del suo passato partenopeo, a cominciare dalla bottega del barbiere Costantino Intemerato, che lo ha omaggiato sui social: "Bentornato a Napoli! Marek Hamsik 17! Sei sempre il mio Capitano - è la didascalia che accompagna la foto del centrocampista, in compagnia con alcuni tifosi -. Rivederti dopo due anni e mezzo è stata una gioia enorme, la stima che nutriamo entrambi va oltre ogni cosa e tu me lo dimostri sempre di più venendomi a trovare come una delle prime tappe oggi...". Hamsik ha militato a Napoli per 12 stagioni, vincendo due Coppe Italia e conquistando il record assoluto di presenze in maglia azzurra, 520. Centoventuno i gol realizzati sotto il Vesuvio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi