Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Giuntoli contestato a Dimaro: la risposta del ds

Breve contestazione sul campo di Carciato, dove si sta allenando la squadra di Spalletti, per la cessione di Koulibaly al Chelsea

DIMARO - Prosegue il ritiro del Napoli di Luciano Spalletti in Val di Sole, con una prima parte a Dimaro fino al 19 luglio. Durante uno degli allenamenti della squadra c'è stata una breve contestazione di alcuni tifosi che si sono scagliati contro il ds Cristiano Giuntoli. Il motivo è la cessione al Chelsea di Kalidou Koulibaly di cui ormai si attende solo l'ufficialità, con il difensore atteso a Londra per la firma del contratto.

Koulibaly al Chelsea, ci siamo: il difensore in viaggio verso Londra

Giuntoli risponde ai tifosi su Koulibaly: "Non dipende da noi"

Sarebbero quattro o cinque i tifosi che hanno attaccato verbalmente Giuntoli, ricordando le sue parole in cui ha definito "incedibile" il difensore senegalese e aggiungendo: "Resta da vendere solo Edo". Il ds ha risposto alle accuse affermando: "Non dipende da noi". La breve contestazione è subito rientrata dopo la risposta di Giuntoli. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi