Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Ostigard ha svolto le visite mediche: da domenica a Dimaro

Il difensore norvegese sta per cominciare la sua avventura con il club azzurro

Leo Skiri Ostigard sta per diventare un giocatore del Napoli. Il difensore norvegese ha già svolto le visite mediche per il club azzurro, e a breve firmerà il contratto con la società partenopea. Manca solo l'annuncio ufficiale.

Ostigard, visite mediche fatte: domenica a Dimaro

L'affare è fatto: il centrale del Brighton, nella scorsa stagione in prestito al Genoa, è già volato in Italia dove ha svolto i test medici di rito a Roma: domenica è atteso a Dimaro dove incontrerà i suoi nuovi compagni e si metterà agli ordini del tecnico Luciano Spalletti. Ostigard è il primo rinforzo per la difesa azzurra dopo l'addio di Kalidou Koulibaly, passato al Chelsea.

Ostigard al Napoli: la carriera

Classe 1999, cresciuto nel Molde, Ostigard ha debuttato tra i professionisti nel 2018, in una partita del campionato norvegese. Nello stesso anno è stato prelevato dal Brighton, che lo ha girato in prestito nelle successive stagioni al St.Pauli, al Coventry City, allo Stoke City e al Genoa, dove ha convinto per le sue prestazioni nei primi mesi del 2022. Quattordici le partite disputate in A con la maglia del Grifone. Ostigard vanta cinque presenze nella Nazionale maggiore norvegese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi