Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Galeone pazzo di lui: “Kvaratskhelia è la fine del mondo”

L'allenatore aggiunge: “Se al suo fianco ci fosse stato anche Paulo Dybala, la città sarebbe letteralmente impazzita”

Kvaratskhelia continua ad abbagliare. Questa volta a restare a bocca aperta è l'allenatore Giovanni Galeone, che esalta il georgiano approdato in questa sessione di calciomercato a Napoli. Lo fa intervistato durante il programma Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, l'emittente radiofonica ufficiale degli azzurri.

Galeone: “Koulibaly? L'avevo sognato in coppia con De Ligt alla Juve”

Galeone non parla solo di Napoli, o comunque affronta anche discorsi che sono collegati al Napoli che fu. Come quello relativo a Koulibaly, già al Chelsea: Bremer? Io per la Juve avevo sognato una coppia Koulibaly-De Ligt, ma era troppo complicato”.

Eccolo poi entrare direttamente in argomento partenopeo e confessare di essere quasi in soggezione davanti al talento di Kvara: “Kvaratskhelia? Questo georgiano tecnicamente è la fine del mondo, è bravo, ma bravo vero, non fa solo bene. Se gli avessero messo Paulo Dybala accanto, la città di Napoli sarebbe davvero impazzita”. Alla fine, ne è arrivato solo uno dei due, forse meno pompato mediaticamente, ma che sta già dimostrando ai tifosi del Napoli di avere la stoffa del fuoriclasse.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi