Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, squadra arrivata nel ritiro di Castel di Sangro

FOTO MOSCA

Gli azzurri saranno in Abruzzo fino al 6 agosto per la seconda parte della preparazione del campionato

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro, dove resterà fino al 6 agosto per la seconda parte della preparazione pre-campionato. Gli azzurri hanno postato sui social alcune immagini dei calciatori appena scesi dall'autobus, con la frase: “Ciao Abruzzo”. Qui, la squadra di Luciano Spalletti sosterrà anche quattro amichevoli internazionali.

Napoli: mini invasione dei tifosi all'arrivo del pullman

All'arrivo del pullman del Napoli a Castel di Sangro c'è stata una mini invasione da parte dei tifosi azzurri a caccia di un autografo E' intervenuta la polizia per allontanarli. La squadra successivamente è entrata in albergo, all'Aqua Montis Resort & Spa, accompagnata dai cori del pubblico: “Vincete per noi” e “Vi sosteniamo al di là di tutto”.

Oggi pomeriggio, alle 17, ci sarà il primo allenamento allo stadio Patini e il pubblico potrà vedere Osimhen e compagni da vicino, visto che la seduta sarà a porte aperte. Nei giorni successivi, il Napoli si allenerà quasi sempre la mattina e anche il pomeriggio, con le sedute intervallate dalle amichevoli allo stadio di Castel di Sangro. Alcuni allenamento saranno però a porte chiuse, qui probabilmente Spalletti proverà gli schemi principali per l'inizio del campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi