Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mertens, il messaggio della moglie Kat: "Napoli, l'amore della mia vita"

Se lui ha preferito rimanere in silenzio dopo le parole del presidente De Laurentiis, lei ha espresso sui social tutto il sentimento per la città e per la squadra

Dries Mertens non ha replicato alle parole del presidente Aurelio De Laurentiis, che ieri ha sancito l'addio definitivo del belga dal Napoli; non così sua moglie, Kat Kerkhofs, che su Instagram ha postato tutto l'amore della famiglia per la città e per la squadra. Non per niente la coppia ha messo al mondo il figlio proprio sotto il Vesuvio, dandogli il nome Ciro.

Mertens e Kat: ora un'altra storia da scrivere

I coniugi Mertens ora si ritrovano davanti un'altra storia da scrivere. Dopo così tanti anni a Napoli e con il Napoli, non sarà semplice. Kat, su Instagram, ha voluto ancora una volta urlare al mondo tutto il sentimento per la città di Napoli e per la squadra azzurra. Lei dj, con la maglietta della squadra, e il commento: “Napoli, l'amore della mia vita”. Una dichiarazione d'amore che segue all'addio sicuro del marito alla squadra.

Kat Mertens: arriva il like da Osimhen

Tra tutti i like che hanno apprezzato la frase di Kat Kerkhofs, è arrivato anche quello di Victor Osimhen, che fino a pochi mesi fa era compagno di squadra di Mertens. Proprio l'attaccante che oggi è stato allontanato da Luciano Spalletti, durante l'allenamento, per troppo nervosismo. Ma questa è un'altra storia. Qui si parla solo dell'amore folle della famiglia Mertens per Napoli dopo tanti anni passati in città. Ricordiamo che Dries, con i suoi 148 gol, è il miglior marcatore nella storia del Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi