Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elmas: “Grande intesa con Mario Rui, concorrenza di Kvara mi piace”

Il giocatore del Napoli dopo il 2-2 con l'Adana di Balotelli: “Cerco sempre di dare il meglio quando gioco a sinistra”

Dopo il 2-2 con l'Adana Demirspor di Mario Balotelli e Vincenzo Montella, sono arrivate le dichiarazioni di Eljif Elmas, centrocampista del Napoli schierato da Luciano Spalletti sull'out di sinistra per l'amichevole contro i turchi. Elmas ha elogiato il compagno di squadra Mario Rui, con cui si trova particolarmente bene.

Elmas: “Mario Rui è un maestro per noi, ci carica sempre”

Dalle parole di Elmas si scoprono anche meglio le gerarchie nello spogliatoio quest'anno che se ne sono andati leader come Insigne, Ospina e Mertens: “Quando gioco a sinistra cerco sempre di dare il meglio, con Mario Rui mi trovo molto bene. Lui per noi è un maestro, ci spiega le cose e noi capiamo. Si tratta di un calciatore molto importante, tra i più maturi e ci carica sempre”.

Tra i nuovi, Elmas parla del georgiano Kvaratskhelia: “La concorrenza da parte sua mi piace, è una delle cose più belle del calcio”. Si preparano in questo periodo anche le esultanza per una rete: “Ballare dopo un gol? Vediamo, adesso è presto per parlarne”.

A Castel di Sangro, Spalletti sta vedendo nascere il Napoli che si batterà per le prime posizioni l'anno prossimo. E anche Elmas vuole dare il suo contributo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi