Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zerbin, parla l'agente: "A Napoli sta bene, può giocare anche da terzino"

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giulio Marinelli: "Non lasciatevi ingannare dall'aspetto: ha i capelli biondi, arriva dal Nord ma si sente già napoletano. E' uno abituato a mordere l'erba"

"Non lasciatevi ingannare dall'aspetto: ha i capelli biondi, arriva dal Nord ma si sente già napoletano. E' uno abituato a mordere l'erba". Così Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Napoli, ipotesi Zerbin terzino? "Alessio è a disposizione"

"Zerbin terzino? - spiega il procuratore riguardo all'esterno offensivo ex Frosinone e Pro Vercelli - Può essere impiegato in quel ruolo, a seconda delle circostanze, in alcuni spezzoni di partita. Lui comunque è pronto a mettersi a disposizione per arricchire il proprio bagaglio tecnico-tattico".

Napoli, Zerbin: "Ha la faccia d'angelo, ma è uno abituato a mordere l'erba"

Riguardo al carattere del classe 1999 nativo di Novara (che esordì a soli 15 anni in Prima Categoria con la maglia del Suno), Marinelli ha detto: "E' biondo, viene dal nord e ha la faccia d'angelo. Ma non fatevi ingannare: ha già lo spirito napoletano. E' abituato a dare tutto in campo, a mordere l'erba. A Napoli sta benissimo, è uno che non molla mai".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi