Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli subito in campo: partitella con la Primavera

Personalizzato per Ambrosino e Fabian Ruiz, in palestra e in campo. Lavoro di scarico per chi ha giocato con il Verona

A meno di 24 ore dal rotondo successo di Verona, 5-2 il punteggio finale, il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno, all'SSC Konami Training Center, per riprendere ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato. È in programma allo stadio Maradona, contro il Monza, domenica con orario d'inizio alle 18.30.

Napoli: attivazione per chi non ha giocato a Verona

Il gruppo è stato diviso in due. Chi è andato in campo al Bentegodi, infatti, ha svolto lavoro di scarico, un po' in palestra e un po' in campo. Per tutti gli altri uomini della rosa attivazione e poi partitella di allenamento contro la Primavera.

Hanno proseguito nel loro lavoro personalizzato Ambrosino e Fabian Ruiz, il primo in palestra e il secondo in campo. Lo spagnolo è sempre in attesa che si concluda la trattativa che lo porterà al Paris Saint Germain. Ieri, su di lui, ha sintetizzato Luciano Spalletti: “Abbiamo dimostrato di sapere stare in campo anche senza quei giocatori che non vogliono giocare con noi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi