Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La gioia di Simeone: “Il destino diceva Napoli”

L'ex Verona subito in clima azzurro esprime tutta la sua felicità per il lieto fine della trattativa che lo ha portato in Campania

“Ci sono strade che sono destinate a incontrarsi”. E così Giovanni Simeone è diventato un nuovo attaccante del Napoli. Non sta nella pelle l'ex Verona per il lieto fine della trattativa che oggi è stata ufficializzata dalle parti in causa. Dopo i 17 gol in maglia gialloblù, il nuovo attaccante di Luciano Spalletti sogna di ripetersi sotto il Vesuvio. E intanto, sui social, dice a tutti quanto è contento.

Simeone: “Felicità immensa, squadra speciale e città unica”

Non c'è niente che non piaccia a Simeone, che ha dovuto attendere alcuni giorni a Napoli nell'attesa che venisse depositato il suo contratto in Lega calcio. Ora, però, è libero finalmente di dire tutto. E sono parole al miele per Napoli e per il Napoli.

“Felicità immensa. Una squadra speciale, una città unica e la sensazione che certe strade siano destinate a unirsi. Forza Napoli Sempre!!!”. Farà effetto anche ai napoletani avere un argentino in squadra, suscitando dolcissimi ricordi. Tutti contenti, quindi, in attesa che a parlare non siano più i social, ma direttamente il campo.

Simeone è pronto a debuttare contro il Monza. Ora ha fatto allenamento differenziato, ma è in buona forma. Un'arma in più per Luciano Spalletti, letale se si ripeterà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi