Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti: “Ndombele con il gol ha dimostrato le sue qualità”

L'allenatore del Napoli dopo l'amichevole con la Juve Stabia: “C'è voglia di fare il massimo . Raspadori rapido, Simeone ha grande forza”

Il Napoli batte 3-0 la Juve Stabia in un'esibizione soprattutto per il tanto pubblico presente che ha potuto ammirare tutti i nuovi e acclamare anche il primo gol in maglia azzurra per Ndombele. Spalletti, nel dopopartita, non ha potuto non sottolineare il grande amore del popolo napoletano e l'entusiasmo per la squadra. Parlando naturalmente dei nuovi

Spalletti: “Raspadori ha dimostrato velocità, Simeone la sua forza”

Proprio sui nuovi si concentra il tecnico del Napoli: Raspadori ha confermato la sua grande rapidità, il Cholito Simeone la sua forza. Tireremo fuori i dati su cui poi lavoreremo. Ndombele ha rimarcato la qualità che ha con quel suo gol”. Spalletti è contento: “C'è voglia di fare il massimo e di dare tutto quello che abbiamo dentro. La Fiorentina è un brutto cliente e lo ha già dimostrato l'anno scorso”.

Spazio anche per alcuni difetti emersi oggi, non prima di aver ringraziato il pubblico: “L'amore dei tifosi? Lo dobbiamo rimbalzare verso di loro. Dobbiamo ripagare questo amore. La Juve Stabia sta benissimo in campo, ha reso difficile la partita e questo è merito di Colucci che sa fare bene il suo mestiere. Alcuni non erano in condizione e oggi si è visto. Abbiamo perso a volte le misure, lavorare insieme ti permette di avere una maggiore intesa. A volte abbiamo avuto bisogno di correre indietro e per questo dobbiamo lavorare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi