Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, negli spogliatoi a festeggiare c'è anche Mertens

Presente in tribuna con una maglia azzurra celebrativa dei tempi di Maradona, Dries ha poi raggiunto gli ex compagni di squadra al termine dello straordinario 4-1 rifilato al Liverpool

Dries Mertens tifoso speciale del Napoli in tutto e per tutto. L'ex attaccante azzurro, ora al Galatasaray, aveva promesso che avrebbe raggiunto la sua città del cuore ogni qual volta possibile ed è stato di parola. A cominciare da un appuntamento imperdibile: l'esordio stagionale in Champions contro il Liverpool.

Napoli, Mertens tifoso speciale al "Maradona"

Coinciso con un debordante 4-1 degli azzurri di Luciano Spalletti, firmato Piotr Zielinski (doppietta), André-Frank Zambo Anguissa e Giovanni Simeone. Mertens era in tribuna con indosso con la riproduzione della storica maglietta dei tempi di Maradona, ha esultato a ogni gol azzurro e... al triplice fischio è andato a festeggiare negli spogliatoi in compagnia dei suoi ex compagni.

Napoli, Mertens: dalla tribuna ai festeggiamenti negli spogliatoi

Una scena immortalata e pubblicata attraverso una storia ad hoc dal profilo Instagram di Amir Rrahmani. Nella foto, oltre al belga e al centrale difensivo kosovaro, si abbracciano sorridenti anche l'attuale capitano Giovanni Di Lorenzo, Eljif Elmas e il magazziniere Tommaso Starace.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi