Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Lorenzo: "Una notte magica, una notte da Napoli"

Getty Images

Il capitano esprime sui social tutte le proprie emozioni dopo il 4-1 rifilato al Liverpool. Gli fanno eco Olivera e Politano. Anguissa dedica il suo primo gol azzurro ai tifosi: "Tutto per voi"

"Una notte magica, una notte da Napoli". E' nelle parole di capitan Giovanni Di Lorenzo che possono riassumersi tutte le emozioni portate in dote dal roboante 4-1 rifilato dagli azzurri in Champions contro il Liverpool. Ma sono tante le reazioni social dei protagonisti della partita del "Maradona".

Napoli, la dedica ai tifosi di Anguissa: "Tutto per voi"

A Di Lorenzo fa eco il terzino sinistro ex Getafe Mathias Olivera: "Una notte incredibile, nella nostra casa", scrive l'uruguaiano. "Tutto per voi: siamo il Napoli": André-Frank Zambo Anguissa dedica il gol del 2-0 (il primo in maglia azzurra) a tutti i tifosi. "Una notte da sogno", ribadisce il concetto Matteo Politano.

Napoli, Simeone: "Stasera ho avverato il mio sogno"

Primo gol in maglia Napoli - e in Champions League - anche per Giovanni Simeone, subentrato a fine primo tempo all'acciaccato Victor Osimhen. Il Cholito, che si è tatuato da ragazzino, sulla pelle, il simbolo della Champions, scrive: "La volontà è la magia che trasforma i sogni in realtà. Sogno avverato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi