Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kvaratskhelia e il gesto dopo il gol del Napoli: la reazione è virale

L'attaccante azzurro, autore dell'assist per la rete di Simeone, ha fatto innamorare i tifosi: la sua particolare esultanza

Una notte di Champions da sogno, per il Napoli di Luciano Spalletti, che tutti faranno fatica a dimenticare. Liverpool in primis, travolto da quattro reti e una prestazione degli azzurri da incorniciare. Gli uomini di Klopp rricorderanno a lungo anche e soprattutto Khvicha Kvaratskhelia, all'esordio nella massima competizione europea per club e autore di una gara che ha fatto innamorare i tifosi. L'attaccante georgiano ha servito l'assist per il gol del Cholito Simeone: le immagini del suo gesto dopo l'esultanza per il momentaneo 3-0 sono diventate virali sui social.

Napoli, l'esultanza di Kvaratskhelia dopo l'assit per Simeone

In gol dopo solo 3 minuti dal suo ingresso in campo, Simeone ha attirato su di sé l'attenzione di tutto lo stadio e non solo. Quello che sul momento non è stato notato è la particolare esultanza di Kvara, che si era appena inventato l'assist per l'ex Verona facendo ammattire Alexander-Arnold e Gomez in un colpo solo. Dopo aver messo le mani alle orecchie per sentire il boato del Maradona, il 21enne georgiano si è portato l'indice alle labbra come a intimare il silenzio. Il gesto in breve è diventato virale sui social e ha fatto impazzire i tifosi, sempre più innamorati del loro nuovo attaccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi