Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Simeone: "Non solo qualità, abbiamo voglia di vincere"

LAPRESSE

L'attaccante degli azzurri ha commentato la splendida vittoria di San Siro contro il Milan

L'attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria degli azzurri contro i campioni d'Italia del Milan a San Siro, propiziata anche da una sua rete nella ripresa.

Simeone: "Abbiamo avuto voglia di vincere"

"Questo Napoli ha tanta qualità, quando uno fa un movimento si trova coi compagni - sono le parole dell'attaccante argentino -. Oggi Politano ha lasciato tutto in campo e questo ti dà carica e ti fa capire che questa squadra non è solo qualità: è anche sforzo, sacrificio, voglia di vincere". Sulla rivalità con Raspadori: "E' un bravissimo ragazzo, abbiamo un bellissimo rapporto. E' una grande persona. Poi è Spalletti a decidere chi mettere in campo, io e Raspadori abbiamo stili di gioco diversi".

Simeone: "Lo scudetto? Siamo giovani, daremo tutto"

Sulla corsa per lo scudetto: "Viviamo ogni giorno con la voglia di migliorare. Siamo un gruppo giovane e vogliamo dare tutto, pensiamo solo a quello. Il gruppo vuole crescere ogni giorno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi