Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Politano, gol e dedica: "Ma il rigore l'ho tirato malissimo"

Getty Images

L'attaccante del Napoli ha contribuito con una sua rete alla vittoria degli azzurri a San Siro contro il Milan: "L'infortunio? Un piccolo problema alla caviglia"

Serata memorabile per Matteo Politano: l'attaccante del Napoli a San Siro ha confermato la sua tradizione positiva contro il Milan, sbloccando il risultato su calcio di rigore nella ripresa. Per lui è la quarta rete ai rossoneri: contro nessuna squadra di Serie A ha segnato di più.

Politano, gol con dedica agli amici Marfella e Gaetano

Dopo aver battuto Maignan dagli undici metri, l'ex Inter e Sassuolo ha celebrato dedicando la rete al portiere degli azzurri Davide Marfella e al centrocampista Gianluca Gaetano, che lo hanno convinto in estate a rimanere sotto il Vesuvio per un'altra stagione.

Politano: "Rigore tirato malissimo"

"Ho tirato malissimo: pensavo di battere centrale, ma non l'ho presa come volevo. Per fortuna, la palla è entrata: è andata bene così - ha ammesso a DAZN Politano -. Mister Spalletti era arrabbiato? Ma no, era contento, oggi ci teneva a fare bene ed anche noi volevamo chiudere nel migliore dei modi questo ciclo importante. Adesso avremo un po' di tempo per riposarci". Il clima nello spogliatoio: "C'è grande entusiasmo. Questa estate c'erano tante chiacchiere sul Napoli, dopo aver venduto giocatori importanti, ma noi abbiamo lavorato a testa bassa col mister, scoprendo di aver comprato giocatori molto forti. Ci stiamo ritagliando grandi soddisfazioni".

Politano: "L'infortunio? Problema alla caviglia"

Il giocatore è uscito dal campo zoppicante: "Ho un piccolo problema alla caviglia: mi si è girata e si è gonfiata, Vediamo come andrà nei prossimi giorni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi