Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salt Bae sapeva già tutto: l'incredibile pronostico su Milan-Napoli

Il fondatore della catena di steak house più famosa al mondo aveva anche incontrato la squadra azzurra il giorno prima della partita

Portafortuna e anche Nostradamus. Salt Bae, pseudonimo di Nusret, fondatore della catena di steak house più famosa al mondo, aveva previsto il risultato esatto della partita Milan-Napoli prima che iniziasse. Era infatti presente allo stadio di San Siro, ma il giorno prima era andato anche a trovare la squadra azzurra, ammettendo di essere un tifoso del Napoli.

Salt Bae: “La partita finirà 2-1 per il Napoli”

Non aveva indicato i marcatori, ma poco ci è mancato che indovinasse anche quelli. Fatto sta che prima del fischio d'inizio, Salt Bae aveva parlato a Canale 21: “Sono qui per divertirmi. Stasera tifo Napoli, finisce 2-1”. Nusret profeta, insomma, visto che poi le reti di Politano, Giroud e Simeone hanno fissato il risultato proprio su questo punteggio.

Come detto, il giorno prima della partita, Salt Bae era stato in hotel, a Milano, dove soggiornava il Napoli e aveva incontrato sia la squadra sia l'allenatore Luciano Spalletti. A livello professionale, le specialità di Salt Bae sono le pizzicate di sale su fette di carne cotte al punto giusto. Diventate ormai famose in ogni angolo del pianeta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi