Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mertens, nuovo ritorno a Napoli in vista? Ecco quando

L'ex attaccante azzurro (ora al Galatasaray), che già aveva riabbracciato il popolo del "Maradona" nel trionfale match di Champions contro il Liverpool, sarebbe tra i premiati dell'evento "San Gennaro World" 

Dries Mertens, nuovo ritorno a Napoli in vista? L'ex attaccante azzurro (ora al Galatasaray), che già aveva riabbracciato il popolo del "Maradona" nel trionfale match di Champions contro il Liverpool, sarebbe tra i premiati del "San Gennaro World". A riportarlo, sui social, lo speaker radiofonico, personaggio televisivo e direttore artistico dell'evento - che avrà luogo al Teatro San Ferdinando il prossimo 27 settembre alle 20.30, Gianni Simioli.

Mertens, nuovo ritorno a Napoli in vista?

Dopo il 4-1 ai Reds, ci sarà quindi una nuova ragione per l'attaccante di Leuven per riabbracciare la sua Napoli, in cui ha - come ha sottoscritto nel nuovo contratto col Galatasaray - vorrà tornare costantemente per respirare nuovamente l'aria di casa. Nella città che gli è entrata nel cuore, tanto da mantenere la casa che si affaccia sullo splendido golfo. Ora, si attendono conferme sulla sua presenza.

Mertens: buon inizio dell'ex Napoli al Galatasaray

In queste battute iniziali di stagione nella massima divisione turca, Mertens ha fin qui accumulato sei presenze: le prime due due gare da subentrato (contro Giresunspor e Ümraniyespor), poi sempre da titolare contro Trabzonspor, Gaziantepsor, Kasimpasa e Konyaspor. Galatasaray (nuovo team anche di Mauro Icardi e Lucas Torreira) che, dopo 7 giornate, condivide il primato di graduatoria con l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella a 16 punti, con una gara in più rispetto al Basksaehir (avverario della Fiorentina in Conference League) a quota 14.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi