Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Simeone alla scoperta di Napoli: “Che buona la Pizza Napoletana e che bella Ischia”

L'attaccante ex Verona, nel giorno libero, si è dedicato a fare il turista e ha molto apprezzato le bontà culinarie e le bellezze paesaggistiche

Tra allenamenti, partite e trasferte, finora Giovanni Simeone aveva avuto poco tempo per girare un po' Napoli e dintorni. Ha approfittato del giorno libero e della pausa dettata dagli impegni delle nazionali per fare un po' il turista e poi postare su Instagram ciò che gli è particolarmente piaciuto, tra specialità culinarie e paesaggi.

Simeone: “Meravigliosa città Napoli”

Il Cholito, che ha già dimostrato di poter essere decisivo in zona gol anche con il Napoli, dopo le 17 reti messe a segno l'anno scorso con la maglia del Verona, ha visitato Ischia, oltre a girare le le vie della città partenopea. Per i tifosi è già un idolo, dopo il gol con lacrime contro il Liverpool e il colpo di testa da tre punti a San Siro contro il Milan. Lui ricambia elogiando ciò che ha intorno.

“Ho approfittato del giorno libero per continuare a conoscere questa meravigliosa città, le sue abitudini e la sua gente. Che buona la Pizza Napoletana e che bella Ischia!”. Cose che hanno abbondantemente apprezzato anche gli altri giocatori che sono passati da Napoli e che, appena possono, tornano in città per rilassarsi e godersi lo spettacolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi