Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Rrahmani: "Non ero al 100%, ma tutto è andato bene in nazionale"

Il difensore azzurro è stato sostituito al 64' di Kosovo-Cipro dopo aver saltato la partita precedente contro l'Irlanda del Nord per via di un problema alla caviglia

Amir Rrahmani è tornato a parlare della sua sostituzione al 64' di Kosovo-Cipro di Nations League: "L'infortunio subito richiede di solito dieci giorni per la guarigione. Questa era la prognosi al momento della partenza per i due match con la mia nazionale. Non ero nelle condizioni fisiche migliori. Di certo no ero al 100%. Detto questo, tutto è andato bene, anche se si tratta di un infortunio sensibile".

Rrahmani: "Sto recuperando in fretta ma il mio infortunio avrebbe previsto 10 giorni di stop"

Rrahmani si riferisce al problema alla caviglia patito in occasione di Milan-Napoli, che gli aveva fatto saltare il match iniziale del Kosovo in Irlanda del Nord (perso 2-1). Quindi, il centrale ex Hellas Verona ha voluto testare le proprie effettive condizioni nel match contro Cipro, partendo dal 1'.

Napoli: sull'impiego di Rrahmani, Spalletti valuterà

Ora è Luciano Spalletti a dover valutare la situazione in vista del match casalingo contro il Torino, in programma sabato 1° ottobre alle 15 allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Il tecnico di Certaldo potrebbe anche offrire a Rrahmani un turno di riposo (anche in vista di Ajax-Napoli di Champions del prossimo 4 ottobre), a favore del collega ex Genoa Leo Skiri Østigård.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi