Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ajax-Napoli, Osimhen ancora a parte. Rrahmani in gruppo con una fasciatura

Gli azzurri stanno preparando la partita di Champions League contro gli olandesi, in programma martedì ad Amsterdam: sempre out il nigeriano, che rientrerà in campionato

Lavoro mattutino per il Napoli di Luciano Spalletti, che si è allenato a Castel Volturno in vista della partita di Champions League di martedì sera contro l'Ajax ad Amsterdam. Ancora seduta personalizzata per Osimhen, mentre Rrahmani ha lavorato con il gruppo.

Napoli: Osimhen ancora a parte, fasciatura per Rrahmani

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center - recita la nota del club partenopeo -. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazioni su calci piazzati e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo". L'attaccante nigeriano potrebbe rientrare in campionato a Cremona. L'altro acciaccato, Rrahmani, ha svolto per intero la seduta con una fasciatura alla coscia destra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi