Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I gesti misteriosi di Spalletti dopo il pari di Raspadori in Ajax-Napoli

All'1-1 realizzato dai partenopei alla Johan Cruijff Arena, il tecnico azzurro si è rivolto alle telecamere così: i tifosi si interrogano

Il periodo d'oro di Giacomo Raspadori non finisce più. Dopo essersi sbloccato con la maglia del Napoli contro lo Spezia e essere andato in gol anche all'esordio in Champions contro i Rangers (senza contare i due centri con la Nazionale), l'attaccante azzurro ha scritto il suo nome sul tabellino dei marcatori anche contro l'Ajax. In occasione del gol dell'1-1 è stato però Luciano Spalletti a prendersi le luci della ribalta facendo scatenare i tifosi: ai più attenti non sono sfuggiti i suoi misteriosi gesti in panchina rivolti direttamente verso la telecamera. Che cosa significano? Bucando la quarta parete, il tecnico dei partenopei ha alzato l'indice al cielo e ha unito le dita delle due mani a formare una grande "T", come a mimare il segno del time out. Niente pause però per il suo Napoli, che ha continuato a testa alta la sfida della Johan Cruijff Arena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi