Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pandev, che attacco alla Juve: "In Supercoppa a Pechino ci rubarono la partita"

L'ex attaccante ha parlato del gran momento del Napoli di Spalletti: "Sta giocando il miglior calcio in Europa"

NAPOLI - Goran Pandev ha vestito la maglia del Napoli dal 2011 al 2014 realizzando 22 gol in 124 presenze, l'ex attaccante ha parlato a Radio Kiss Kiss per commentare il grande momento di forma della compagine allenata da Luciano Spalletti. "Sono felice per il Napoli - ha detto Pandev -. Stanno giocando il miglior calcio in Europa. Non è da tutte le squadre fare quello che sta facendo il Napoli. Ci sono tante facce nuove, qualcuno tra l’altro non lo conoscevamo. Spero che continuino così - aggiunge - In Champions vogliono fare tutti la partita e questo aiuta il Napoli che ha giocatori veloci e fortissimi dal punto di vista tecnico. La coppia difensiva sta facendo grandi cose, così come il centrocampo. Speriamo possa arrivare un trofeo al Napoli".

Elogi a Raspadori

Parole al miele anche per l'ex Sassuolo Raspadori: "Parliamo di un ragazzo giovane ma con tanta, tanta personalità. Se il Napoli ti prende e investe su di te spendendo quei soldi vuol dire che sei davvero forte. Il Napoli sbaglia poco sul mercato".

La Supercoppa 2012

Pandev si è anche tolto un sassolino dalla scarpa parlando della finale della Supercoppa 2012 giocata a Pechino tra Napoli e Juventus. I bianconeri vinsero la partita per 4-2 rimontando sotto 2-0, l'attaccante Macedone aveva realizzato il gol del 2-0 ma poi venne espulso all'84' sul 2-2: "Ci hanno rubato la partita, potevano vincere solo così".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi