Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La frase di Jorginho che fa felici i tifosi del Napoli

Le parole del centrocampista azzurro, autore di un gol a San Siro contro il Milan con il suo Chelsea: "Tomori? Per me il rigore c'era. Magari non l'espulsione"

MILANOJorginho si è reso protagonista con il suo Chelsea nel 2-0 al San Siro al Milan, segnando su rigore il primo gol della sfida. Il centrocampista della Nazionale e dei Blues ha risposto così ad alcune domande di Sky nel post-partita: "Con il Milan sono state due gare diverse. Quando vai in svantaggio e sotto di un uomo non è facile, noi siamo stati bravi, anche se abbiamo concesso qualcosa di troppo"

Spalletti: "Napoli, contro l'Ajax è una finale"

"Per me il rigore c'era"

"I dettagli - prosegue - fanno la differenza. Quando hai mezza occasione devi sfruttarla, altrimenti il risultato può cambiare. Il Milan è in crescita, ha vinto lo scudetto l'anno scorso, anche con un giocatore in meno ci ha messo in difficoltà in alcune situazioni". Poi sull'episodio del rigore, con l'espulsione di Tomori: "Per me c'era. Magari non l'espulsione, ma il rigore c'era. Questo episodio ha ovviamente cambiato la partita, ci ha facilitato sicuramente. Stavolta è toccato a noi. E' una vittoria importante". 

Moviola Champions: Milan, rigore eccessivo

Jorginho, la frase sul Napoli

Jorginho ha poi parlato del Napoli e delle sue recenti prestazioni: "Non sono sorpreso, stanno facendo benissimo e sono contento per loro. Possibile futuro avversario in Champions? Non abbiamo paura di nessuno. Massimo rispetto sempre, ma mai paura". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi