Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne: "Napoli? Li sento tutti i giorni, sono scaramantico ma...". Video

L'ex attaccante e capitano degli azzurri ha commentato il gran momento della squadra di Spalletti: "Stanno facendo cose straordinarie, spero possa succedere qualcosa di importante"

L'eco delle imprese del Napoli in Serie A e in Champions League sono arrivate anche oltreoceano: l'attaccante del Toronto FC Lorenzo Insigne, nella dolorosa conferenza stampa in cui ha raccontato il suo dramma familiare, ha voluto spendere alcune parole d'elogio per i suoi ex compagni, protagonisti di questo momento d'oro.

Insigne: "Li sento tutti i giorni, stanno facendo cose straordinarie"

"Ho lasciato là grandi compagni, un grande allenatore con cui ho avuto un grandissimo rapporto, e sono molto contento di quello che stanno facendo - ha detto l'ex capitano azzurro -. Sento il mister, sento qualche compagno quasi tutti i giorni e faccio loro i complimenti, stanno facendo cose straordinarie".

Insigne: "Per scaramanzia non dico nulla, ma..."

"La squadra e soprattutto la gente di Napoli se lo merita, perché abbiamo sofferto tanto in questi anni - ha continuato Insigne -. Noi siamo scaramantici a Napoli, non dico nulla, voglio solo che continuano così, perché se lo meritano tanto, e spero che alla fine possa succedere qualcosa di importante. Per scaramanzia non dico nulla".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi