Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nervo: "Per il Bologna sarà dura. Il Napoli è una squadra da Play Station"

LAPRESSE

L'ex rossoblù: "Partita proibitiva per i ragazzi di Thiago Motta. Il divario tra le due rose è notevole. Raspadori? Ha qualità tecniche e umane. Assenza di Anguissa? Cambierà poco"

NAPOLI - A “1 Football Club” è intervenuto Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna."Napoli-Bologna? Sarà una gara proibitiva per i felsinei. Gli azzurri sono una squadra da Play Station, attualmente c'è un divario veramente notevole.
Arnautovic è il faro dei rossoblu, ma il Napoli è veramente troppo forte. Per il Bologna sarà dura, soprattutto per il cambiamento della guida tecnica. Raspadori? Ha qualità tecniche e umane importanti. È un grande calciatore. Ha
qualità tecniche importanti, ma anche umane, tali da renderlo un giocatore di spessore. Con l'assenza di Anguissa, Spalletti come troverà la quadra a centrocampo? Attualmente qualsiasi calciatore azzurro entrerà in campo farà la differenza.
Potrebbe giocare anche un magazziniere... perché c'è entusiasmo e collaborazione all'interno dello spogliatoio del Napoli.  Anguissa-Lobotka coppia più assortita della Serie A? Ad oggi non credo ci sia una coppia più forte di questa nel
campionato italiano".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi