Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iezzo prevede: “Con il Napoli, Mourinho metterà il pullman davanti alla porta”

L'ex portiere azzurro è sicuro: “Qualsiasi altra tattica, per l'allenatore portoghese sarebbe un suicidio”

Si avvicina Roma-Napoli e tanti ex protagonisti fanno sentire la loro voce. Uno di questi, che ha parlato durante la trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' di Radio Punto Nuovo, è Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro. C'è una grande favorita secondo lui ed è la squadra di Luciano Spalletti, Josè Mourinho per uscirne indenne dovrà letteralmente alzare le barricate.

Iezzo: “Nessuno oggi può affrontare il Napoli a viso aperto”

Iezzo anticipa il grande tema della partitissima dell'Olimpico: “Contro la Roma, il Napoli deve continuare con questa mentalità. Tutti sanno cosa fare in campo, il gruppo è davvero unito e Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro. A preoccupare sarà l'atteggiamento della Roma contro il Napoli, conosciamo tutti Mourinho. Credo che lo Special One parcheggerà di nuovo il pullman dinanzi la porta, altrimenti sarebbe un suicidio. Il Liverpool e le altre lo hanno dimostrato, quando hanno affrontato a viso aperto il Napoli. Gli azzurri proveranno ad imporre il proprio gioco sin dal primo minuto".

Iezzo: “Meret? Un errore può capitare. Kvara a Dybala due brutti clienti”

Iezzo torna anche sull'errore di Meret nell'ultima partita contro il Bologna: “Un errore può capitare a tutti, ma bisogna andare avanti tranquilli. Meret non ha bisogno dei miei consigli, ha tutto per sapersi riprendere. Deve solo restare sereno".

Mancherà il confronto diretto tra Kvaratskhelia e Dybala a causa dell'assenza dell'argentino. Iezzo li giudica così: “Sono entrambi fortissimi, non mi avrebbe fatto piacere incontrare nessuno dei due". Infine, una battuta su Lobotka: “Il vero imprescindibile del Napoli? Lobotka, non c'è un sostituto naturale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi