Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti fischiato e contestato: la dura accoglienza dell'Olimpico

I tifosi della Roma non hanno dimenticato i suoi precedenti con Totti. Con Mourinho invece abbracci calorosi

ROMA - Si infiamma Roma-Napoli. Fischi assordanti per Spalletti alla lettura delle formazioni. Il tecnico toscano è stato il più fischiato e contestato al momento dell’annuncio delle formazioni allo stadio Olimpico. Dopo lo striscione apparso sul Lungotevere, l’ennesima prova che i rapporti tra Spalletti e i tifosi della Roma sono ormai pessimi. Ottima invece l'accoglienza di Mourinho che lo ha abbracciato calorosamente all'ingresso in campo. Tra i due, si sa, c'è stima e amicizia. 

Cori e insulti durante la partita per Spalletti

Il tecnico del Napoli è stato poi nel mirino dei tifosi della Roma per tutta la durata della partita con cori e insulti anche pesanti ("Spalletti pezzo di m...") seguiti da applausi e cori all'indirizzo di Totti ("Un capitano, c'è solo un capitano"), in ricordo delle vecchie (nemmeno troppo) ruggini tra i due. I tifosi giallorossi hanno chiarito, una volta in più, da che parte stanno.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi