Corriere dello Sport

LIVE

Compleanno di Maradona: il messaggio dei figli di Diego

 

In occasione del 62esimo anniversario della nascita del Pibe de Oro, è stato diramato un comunicato dalla famiglia

Domani, domenica 30 ottobre, Diego Maradona avrebbe compiuto 62 anni. A Napoli, ma non solo, ci si prepara a festeggiare il Diez più famoso al mondo. E in occasione di questa ricorrenza, i figli del Pibe de Oro hanno diramato un comunicato per salutare l'evento.

Maradona, i figli: “Gli renderemo omaggio”

I figli dell'ex giocatore del Napoli hanno scritto: “Un nuovo compleanno del nostro caro papà si avvicina, vogliamo ricordarlo con amore e rispetto, come sempre, rendendogli omaggio come faremo questa domenica". Il comunicato è stato pubblicato sui social.

Prima della partita con il Sassuolo, oggi allo stadio a lui intitolato, ci sarà una festa in onore di Diego. A Buenos Aires, domani, verrà inaugurato il murale più grande al mondo che riguarda l'argentino, vincitore di due campionati mondiali. Insomma, anche se Diego non c'è più, continua a vivere ogni qual volta si parla di calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi