Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli si allena: Sirigu di nuovo in gruppo, terapie per Rrahmani

Dopo la vittoria per 4-0 contro il Sassuolo, 13esimo successo consecutivo, gli azzurri preparano la trasferta di Liverpool in Champions

Il giorno dopo il 4-0 al Sassuolo, il Napoli si è allenato a Castel Volturno. Incombe infatti l'incontro di Champions nel catino di Anfield contro il Liverpool, che tenta l'assalto al primo posto nel girone e che, per riuscirci, deve rimontare l'1-4 del Maradona. Sarà la sesta e ultima partita di un gruppo finora letteralmente dominato dalla squadra di Luciano Spalletti, prima a punteggio pieno e con un attacco micidiale. 

Napoli a Castel Volturno: squadra divisa in due gruppi

All'SSCN Konami Training Center, la squadra è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato dall'inizio contro il Sassuolo si è limitato a svolgere lavoro di scarico. Gli altri componenti della rosa sono stati impegnati invece prima nell'attivazione in palestra e successivamente in un circuito di forza in campo. Poi, per completare la sessione odierna, lavoro tattico e partita giocata su campo ridotto.

E' tornato completamente in gruppo Salvatore Sirigu, assente nelle ultime partite, mentre il difensore Rrahmani ha proseguito con le terapie e con la palestra per recuperare il prima possibile. Dopo il Liverpool, il Napoli sabato 5 novembre avrà l'insidiosissima trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, che oggi è tornata alla vittoria dopo lo stop della settimana scorsa contro la Lazio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi