Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Giuntoli: "Kim? Due cose mi hanno colpito. Va ringraziato Spalletti"

Il direttore sportivo del club azzurro ha parlato prima della partita contro l'Atalanta

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato a Dazn pochi minuti prima della partita di campionato contro l'Atalanta: il dirigente degli azzurri si è espresso su Kim Min-Jae e sulla crescita della rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Giuntoli: "Kim? Siamo andati decisi su di lui in estate"

"La rosa più ampia ha sicuramente aumentato la competitività della rosa e l'intensità degli allenamenti - ha spiegato il dirigente dei partenopei -. Per adesso le cose vanno bene, siamo contenti ma dobbiamo continuara a testa bassa, aspettiamo ad esaltarci". Tra gli elementi che stanno facendo la differenza c'è Kim Min-jae, autentica rivelazione d'inizio stagione: "Siamo andati decisi su di lui questa estate. Mi ha colpito la sua grande attenzione e la grande velocità. Queste sono le cose che ci hanno fatti andare su di lui, che ha una grandissima applicazione e si è adattato subito, e in questo bisogna ringraziare Spalletti". Parole d'elogio all'Atalanta: "Faranno tanti punti, stanno facendo bene da anni e sono candidati allo scudetto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi